![]()
![]()
Daniele, dafür hast meinen vollen Respekt...
vielen lieben Dank Anzeige ist nicht raus ![]()
![]()
![]()
Daniele, dafür hast meinen vollen Respekt...
vielen lieben Dank Anzeige ist nicht raus ![]()
Als Smartphoneboykotteur höre ich alles über USB
empfehle dir spotify 14 Euro Monat Familie kann dann alle Musik hören was die wollen.
Voll hässlich das Lied
das Lied höre ich gerne hört das mal in Auto ihr denkt nach dann. Hört mal bitte sagt dann mal was ihr denkt
Weißt zufällig jemand wer hat in sanremo dieses Jahr gewonnen
Deutsch bitte, wenn wir uns mal sehen dann können wir gestikulieren und parliamo italiano
wann wir schotten sind reden wir deutsch weil wir in Deutschland leben es ist unhöflich das andere nicht verstehen
questo canzone è per te @Stella
Noi abbiamo li la nostra Casa, a me mi piace italia a vedere la famiglia più tutto il mio nonno e nonna, però in Italia si beve tutto girono con cugino amico
Fährst an Arezzo vorbei,A1 das ist meine ausfahrt.
No e altro parto io prendo La A14 e la uscita e Poggio Imperiale e dopo 40 chilometri la strada normale Diccimao La strada d Gargano. E bellissimo li vado tutto giorno al mare quasi tutto il zio sono pescatori
@Stella vai con la Tipo in Italia, Palermo e bellissimo puro io voglio vedere la Sicilia, quando fanno più grosso il tuo bambini poi andare con la macchina, Caffee si volevo sempre. io vado 3 volte al anno in Italia da la mia famiglia in Germania non ce nessuno solo mio fratello e mamma e papa.
Ma @Stella Sei parenti con nino e don
Maaa, sicuramente hai fatto il monello.
![]()
Mangia che cresci !
La mia pancia e gia pieno ![]()
@Stella tu sei veramente Italiana ho solo mezza, ma dove sei d Sicilia tu vai in Italia
Finalmente domani Scuola e dopo domani 2 giorno posso dormire 1 ora e 30 minuti più sa.
Non lo so perché puro ieri non ha fatto niente d mangiare, perché a me non mi piace che mangiare loro, però e meglio così senza mangiare mi sento più meglio. Sabato domenica si mangia sempre troppo senza pausa noi siamo così.
A me frecca nulla non capiscono niente e meglio così.
No no, Abenbrot gegesse, isch ahbe gemacht 3 Gänge, wie üblisch in italienische Familia mit tutti i bambini...ora tutti pieni
Oha heute habe ich nix gegessen nur 3 Brötchen das wars. Mama hat für mich nix gekocht habe dann auch nix gemacht keine Lust 3 Brötchen reichen aus. Rucola mit Putenbrust salami da das wars.
@Scuderia Italia gefällt dir die Abdeckung von Motor Nur T JET nicht mal Bunt und kein Fiat Schrift mehr. Finde ich sehr schade aber sieht mann nicht
so sichern wir uns gegen Virus
Wie viel Volkswagen sieht ihr den mehr als Fiat.
Das Tipo Forum ist KEIN offizielles Angebot der FCA Group Germany AG.
Hier erreichst Du den offiziellen Kundenservice:
CIAO FIAT 00 800 3428 0000
CIAO FIAT hilft Dir bei allen Fragen rund um Deinen Fiat weiter. NICHT bei Fragen zu unserem Forum!
Weitere FCA Konzen Marken Community's
Weitere Webseiten zum Thema Fiat